Ufficio Assistenza e Servizi Sociali

Ufficio Assistenza e Servizi Sociali del Comune di Robbiate

Competenze

I Servizi Sociali del Comune di Robbiate riuniscono una serie articolata di servizi e di interventi, coordinati fra loro, rivolti ai cittadini residenti appartenenti ad ogni fascia di età, con particolare attenzione alle persone che versano in stato di maggiore fragilità e difficoltà socio – economica.

Gestiscono una serie di interventi socio – assistenziali ed educativi che hanno come finalità la promozione, il mantenimento ed il recupero del benessere, dell’autonomia, ed il pieno sviluppo delle persone nell’ambito dei rapporti familiari e sociali.

Il funzionamento dei Servizi Sociali viene garantito da una serie di figure professionali che lavorano in collaborazione fra loro e che sono dotate delle necessarie competenze tecniche, professionali , organizzative, amministrative e gestionali.

Dall’anno 2013 la gestione dei Servizi Sociali viene esercitata in forma associata con i Comuni di Paderno d’Adda  e di Imbersago, al fine di svolgere in maniera coordinata determinate funzioni e servizi attivi sul territorio.

MODULISTICA SERVIZI ALLA PERSONA

DOCUMENTI ASSISTENZA E SERVIZI SOCIALI

Orari Ufficio

L’ufficio riceve al pubblico unicamente su appuntamento.

Per appuntamenti utilizzare il sistema di prenotazioni: CLICCA QUI

• Lunedì    09:00-12:00    16:00-18:15
  • Martedì    chiuso
  • Mercoledì    09:00-12:00
  • Giovedì     chiuso
  • Venerdì    09:00-12:00
  • Sabato    chiuso

Giorni Chiusura: Dal 1 Agosto al 31 Agosto gli uffici comunali saranno chiusi al pomeriggio.

Responsabile Servizio: D.ssa Emanuela Seghizzi

21/03/2024, 12:25