UTIL’ESTATE 2024

Proposta educativa per gli adolescenti del nostro Territorio

04 Giugno 2024

Scadenza:

16 Giugno 2024

Util'Estate 2024 è un'esperienza di gruppo che favorisce la dimensione socializzante ed educativa degli adolescenti. Un'azione di utilità sociale che permette ai giovani protagonisti di contribuire a migliorare gli spazi del proprio territorio, rendendoli maggiormente accessibili e funzionali.

Util'Estate 2024 si rivolge ai giovani di età compresa tra i nati del 2005 e i nati del 2009.

Le attività si svolgeranno sul territorio del Comune di Robbiate per il periodo dal 1 luglio al 12 luglio 2024.

Le domande di partecipazione al bando dovranno essere trasmesse all'indirizzo: protocollo@pec.comune.robbiate.lc.it fino al giorno 16 giugno 2024 utilizzando il modulo in allegato (per i maggiorenni o per i minorenni).

Allegati:

• Bando