LEVA CIVICA LOMBARDA VOLONTARIA – 2024/2025

Dettagli della notizia

Avviso per l’assegnazione di n. 168 posizioni di Leva Civica Lombarda Volontaria in relazione ai progetti di ANCI Lombardia approvati con il decreto Regionale n. 8185 del 29 maggio 2024

Data:

03 Luglio 2024

Scadenza:

05 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il progetto di leva civica lombarda volontaria è rivolto ai giovani che abbiano un’età compresa tra i 18 ed i 29 anni NON compiuti (ossia fino a 28 anni e 364 giorni). Il progetto avrà una durata di 8 mesi a partire dal 15 ottobre 2024 e terminerà il 14 giugno 2025. L’impegno richiesto a ogni giovane è di circa 25 ore di servizio distribuite su 5 giorni a settimana. All’assegnataria/o del progetto sarà garantita un’indennità di € 582,50 mensili.

Le domande di partecipazione, (sul modello allegato all’avviso), dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 05/09/2024 alle ore 12.00 presso il Comune di Robbiate con una delle seguenti modalità:

• a mezzo del servizio postale all’indirizzo indicato nella tabella A;
  • consegna a mano all’Ente Ospitante prescelto all’indirizzo indicato nella tabella A;
  • via Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare il candidato, all’indirizzo PEC dell’Ente Ospitante indicato nella tabella A, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf e indicando nell’oggetto “Candidatura leva civica lombarda 2024”

Il mancato rispetto del termine per la presentazione delle domande comporta l’esclusione dell’avviso.

I progetti integrali sono disponibili sul sito http://www.levacivicaregionale.blogspot.it/

In allegato avviso corredato da domanda di partecipazione al progetto di leva civica.

08/07/2024, 12:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!