GESTIONE RIFIUTI

RACCOLTA DIFFERENZIATA

18 Luglio 2023

Anche quest’anno Robbiate ha ricevuto il premio “Comune Riciclone” da parte di Silea.

L’Amministrazione Comunale esprime un vivo ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito al regolare svolgimento della raccolta differenziata, collaborando così alla pulizia e al decoro del paese.

Si ricorda però che la cura del paese è affidata anche al senso civico e alla responsabilità di ciascuno e che i rifiuti domestici non vanno mai introdotti nei cestini né abbandonati nel territorio.

Nel caso di rifiuti conferiti inadeguatamente nei sacchi viola, gli stessi verranno etichettati come NON CONFORMI e lasciati sul posto.

Sarà obbligo di chi li ha lasciati ottemperare al ritiro entro il giorno stesso.

18/07/2023, 20:06