Cedole librarie online

Cedole librarie OnLine. Anche quest'anno il Comune di Robbiate fornirà i libri di testo gratuiti agli alunni residenti a Robbiate che frequentano la scuola primaria.

12 Giugno 2023

Anche quest'anno le cedole librarie sono on-line

Anche ques'anno il Comune di Robbiate fornirà i libri di testo gratuiti agli alunni residenti a Robbiate che frequentano la scuola primaria. Pertanto l'Amministrazione Comunale ha attivato il sistema di gestione digitale delle cedole librarie. Come funziona:

• PRENOTAZIONE: il nuovo sistema prevede la possibilità di prenotazione da parte del genitore presso la LIBRERIA DI FIDUCIA oppure ONLINE, sempre indicando la libreria prescelta.
  • Lo strumento presenterà una schermata ed una modalità identica a quelle utilizzate per l'iscrizione agli altri servizi scolastici (MENSA, PRE-POST SCUOLA, PIEDIBUS).
  • RITIRO: al momento del ritiro presenta il codice fiscale dell'alunno (che si trova sulla Tessera Sanitaria).
  • L’alunno non riceverà più le cedole librarie cartacee come nel passato. Le nuove cedole sono elettroniche e verranno gestite, in modalità informatica, direttamente dalla Cartolibreria con il Comune e la Scuola.

Per accedere al servizio di prenotazione:   Il servizio è già attivo per gli alunni che frequentano l'ISTITUTO COMPRENSIVO di ROBBIATE, presso le Cartolibrerie di Paderno d'Adda e Robbiate. Per gli alunni che frequentano altri Istituti è possibile ricevere informazioni su come procedere, contattando:

30/05/2024, 11:30