Attivi i distributori automatici sacchi rossi

Attivazione del servizio di distribuzione automatico dei sacchi rossi

14 Aprile 2023

Da oggi sono attivi i due DISTRIBUTORI AUTOMATICI dei SACCHI ROSSI (40/70 litri) e SACCHI VIOLA.

Il distributore eroga rotoli di sacchi per le sole utenze domestiche. Con l'installazione dei due distributori, SARA' POSSIBILE RITIRARE I SACCHI IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA, e non sarà più obbligatorio recarsi in comune. Pertanto NON verrà più effettuata la distribuzione centralizzata come fatto gli scorsi anni.

Il ritiro può essere effettuato dall’intestatario dell’utenza TARI o da un componente del nucleo familiare ad esso associato, utilizzando la tessera sanitaria.

Ogni utente può ritirare presso il distributore UN solo rotolo ROSSO e uno VIOLA al giorno fino ad un massimo di QUATTRO ROTOLI, pari a 52 sacchetti a copertura di tutto l'anno.

Con questa installazione, sarà possibile per i cittadini di Robbiate prelevare i sacchi anche dai distributori posizionati a Paderno d'Adda e Merate (zona mercato), sempre con il limite massimo giornaliero/annuale.

SI RACCOMANDA QUINDI DI PRELEVARE UN SACCO ALLA BISOGNA.

Per la fornitura alle aziende consultare il volantino allegato.

30/05/2024, 11:31