Chiusura temporanea strade comunali per gara ciclistica

Gara ciclistica del 14/04/2024

Data:

09 Aprile 2024

Scadenza:

15 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che, in concomitanza con la gara ciclistica denominata “6° TROFEO COMUNE DI ROBBIATE - 2° MEMORIAL A. LOCATELLI”, verrà modificata la viabilità di alcune vie di Robbiate come di seguito indicato:

Chiusura totale con divieto di circolazione rivolto a tutti gli utenti della strada, compresi i pedoni, nonché divieto di sosta con rimozione forzata, dalle ore 12:30 alle ore 18:00 (e comunque fino al termine dell’evento sportivo in premessa indicato) del 14.04.2024, nelle seguenti vie del Comune di Robbiate:

• Via Sant’Alessandro;
  • Viale Brianza, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Sant’Alessandro e l’intersezione con via S. Francesco d’Assisi;
  • Via S. Francesco d’Assisi, nel tratto compreso tra l'intersezione con Viale Brianza e l’intersezione con via Sant’Alessandro.

09/04/2024, 11:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!